Volete sapere come aggiungere velocemente l’effetto del “caffè in movimento” nelle vostre stories? Ve lo spiego io, bastano pochi secondi per rendere una semplice foto della colazione molto più accattivante!
Avete presente quelle stories in cui sembra che il caffè sia reale? Nessuno sta lanciando gocce di caffè nella realtà, è semplicemente un effetto che possiamo aggiungere molto semplicemente. Ora vi spiego come!
Partiamo da una foto con una tazzina in mano, scattata dall’alto, cerchiamo di mantenerci paralleli al tavolo o comunque alla base su cui è poggiata la tazza. Ecco un veloce esempio:
Ora per aggiungere l’effetto “caffè in movimento” le cose si fanno complicatissime e difficili…
Scherzo!
Basterà cercare tra le GIF la parola “CAFEZIM”, scegliere il nostro effetto preferito, da quello a forma di cuore per donare un tocco di romanticismo alla goccia che cade e anima la storia lasciando tutti senza parole e il gioco è fatto!
Vi lascio di seguito le foto con i passaggi da seguire:
Un trucchetto semplice ed efficace, ma abbiamo tantissimi modi per rende le nostre stories accattivanti e uniche, ho scritto un articolo in cui consiglio varie app per editarle.
Potete leggerlo qui –> CHE APP EDITARE PER MODIFICARE LE STORIES SU INSTAGRAM.
Bene, per ora è tutto, ma vi aspetto sul mio profilo Instagram per restare in contatto e non perdervi altri consigli e trucchetti legati al mondo dei social –> SEGUITEMI SU IG.
Con Affetto,
Giorgia.