Consigli su come abbinare il verde menta, che capi acquistare e dove farlo per essere alla moda durante la primavera 2020.

In passerella abbiamo visto sfilare diverse gradazioni di verde, dal più scuro militare fino al verde acido, ma la proposta più amata pare essere il verde menta, fresco ed estivo.

Ho fatto una ricerca online e ho trovato dei capi da acquistare per iniziare ad arricchire il nostro armadio di questa sfumatura.

Come abbinarlo:

  • giocare con dei look ricchi di varie sfumature di verde;
  • potete abbinarlo al classico bianco o beige;
  • osare con un rosso ciliegia;
  • indossare un outfit più basic optando per accessori verde menta se non vi piace esagerare;
  • look floreale e mini-bag verde menta;
  • uno degli abbinamenti più amati: accostato con il lilla!

Lascio da parte capi luxury o comunque con un prezzo alto (Max Mara ha fatto una bellissima linea estiva) e mi limito a riportarvi prodotti super low cost.

Vi lascio i miei preferiti di seguito.

Boohoo

Ottimo rapporto qualità-prezzo, posso paragonare la qualità a H&M e Bershka, spedizioni veloci in 5 giorni lavorativi dal Regno Unito, vestibilità normale (io ho una 40/S e ho preso la mia solita taglia, tutto bene).

Ho un codice sconto del -52% su tutto lo shop italiano, se i capi sono già in saldo invece avrete *prezzo in saldo e un ulteriore 10%* utilizzando il codice “GIORGIA“, non so fino a quando sarà attivo.

Ecco alcuni capi che mi sono piaciuti (ho messo il reindirizzamento al sito di Boohoo, basta cliccare sull’immagine):

Zara

Su Zara c’è poco da dire perché conosciamo tutti questo brand, al momento niente di troppo entusiasmante, spero vengano fuori nuovi capi di questa colorazione, ma per il momento ecco qualcosa di carino.

Asos

Asos me gusta un sacco, adoro la loro selezione di abiti, prezzi bassi o comunque accessibili, oltre la varietà di brand proposti.
Vi lascio qui i miei preferiti:

Shein

Per quanto riguarda questo brand non spendo troppe parole poiché ho già scritto un articolo a parte in cui faccio una recensione, vi lascio il link QUI.

I capi verde menta qui sono un sacco e sono super carini.

Inoltre volevo condividere con voi alcuni look inspo, trovati su Pinterest da cui prendere spunto, unico “problema”: di outfit di mio gradimento con questo colore c’era poco e allora… Alcune foto le trovate “originali”, mentre per altre ho messo mano a Photoshop e ho giocato un po’ con i colori per mostrarvi come abbinerei il verde menta! 🙂

Ecco alcuno look in cui protagonista troviamo il verde menta:

Spero di esservi stata utile, vi lascio infine il link del mio account Instagram in cui condivido ogni giorno consigli, cibo, il mio gatto, spunti outifit, cibo, codici sconto, cibo.

Con Affetto,
Giorgia.

Write A Comment