Si avvicina il Natale, il periodo più bello e festoso dell’anno, tutte lucine e canzoncine, ma con esso anche l’ansia per i regali di Natale. Ho pensato di scrivere un articolo con delle idee per tutti i gusti, dall’amica vanitosa a quella che potrebbe tranquillamente diventare tutt’uno con il divano, senza dover vendere un polmone al mercato nero per sopravvivere a questo periodo bellissimo eh, per l’amore di Dio, MA SE SEI POVERO E’ UNA TRAGEDIA.

Amica sempre al telefono

I regali di Natale vanno scelti in base agli interessi della persona che deve riceverli. Il problema sorge quando la vita della vostra amica gira intorno al telefono e sicuramente non potete regalarle l’ultimo modello di smartphone o un semplice cavetto.

Daaaaiii che ce l’hai anche tu l’amica che è tutta un: “hai visto chi ha messo like a XXX?”, “secondo te si sono lasciati? Guarda che foto ha pubblicato!”, “ho fatto la piega, vieni facciamoci un selfie!”.
Magari poi è anche un po’ vanitosa e allora ho il regalo perfetto per lei!
Uno specchietto da mettere nella borsetta, con luce led integrata, ma che al contempo è… un power bank!

Ecco il mio preferito –> https://amzn.to/2qNWGiy

Ma vi lascio qui sotto altri modelli per tutti i gusti e le tasche:

Amica che ha iniziato un nuovo lavoro

I regali di Natale per le amiche che hanno bisogno di arredare il loro nuovo angolo di lavoro sono tanti e saranno apprezzati perché renderanno più confortevole le loro dure giornate di lavoro.

Vi propongo un Calendario Geniale che ho trovato online e che potrebbe essere un’idea carina per tenere compagnia alla vostra amica e metterla di buonumore 365 giorni l’anno con diverse frasi motivazionali e allegre. Prodotto Made in Italy, lavorato a mano con materiali ecologici e inchiostri vegetali.
Vi lascio il link –> https://amzn.to/2Qp4L8n

Ma anche qualche bella agenda o planner per organizzare le giornate al meglio:

Amica che ama stare a casa

I regali di Natale per le amiche che potrebbero tranquillamente vivere davanti a Netflix con una copertina sulle gambe sono quelli più complicati, perché potrebbero sembrare “da nonna” e noiosi agli occhi di molti.

No al make-up o cose “non da lei”, magari potrebbe essere carino un pomeriggio alla SPA insieme, ma se volete un pensierino da scartare (davanti alla tv) ecco il mio preferito.
Una teiera con tazza integrata suuuuper carina per un buon thè caldo da sorseggiare nelle serate d’inverno, ecco il link: –> https://amzn.to/2NGRVR0

Ma ecco qualche altro regalo dal design carino che potrebbero piacere alle amiche casa e telefilm:

Amica con anima make-up artist

Quell’amica che CLIO MAKE-UP LEVATI PROPRIO, non sia mai le chiedi un rossetto è la fine perché ti tira fuori 12333 sfumature di rosso che a te sembrano tutte uguali, MA NO, ti sbagli.

Se pensi: “ma cosa se ne farà di altri trucchi, ha già tutto”, ti sbagli, perché per una ragazza ossessionata dal make-up ombretti e mascara non saranno mai abbastanza. I regali di Natale perfetti sono sicuramente quelli che a te sembrano “inutili per lei”.

Vi consiglio un kit di tinte labbra Maybelline New York, resistenti A TUTTO, le ho testate e non ho mai trovato qualcosa di così resistente, il prezzo non è bassissimo, ma magari potrete regalarle due tinte in una piccola pochette.
Io comunque vi lascio qui il link del kit completo, se il prezzo vi sembra troppo per le vostre tasche guardate un po’ i colori e scegliete quelli più adatti, acquistandoli singolarmente –> https://amzn.to/2ry4Mfw

Ecco di seguito altri regali di Natale a tema beauty:

Amica pratica e senza fronzoli

Quell’amica che mette un jeans e un maglione ed è pronta per uscire, che si tratti di una giornata all’università, una serata al cinema o una cena con le amiche. Anche le tipe acqua e sapone si prendono cura di loro aspetto, ma in maniera leggera e senza esagerazioni.

Secondo me un regalo perfetto potrebbe essere un set di creme per le mani dal design particolare, perfette da mettere in borsa e da utilizzare in ogni momento della giornata.
Ecco il link di quelle che preferisco: –> https://amzn.to/32GVeMm

Ma ci sono sicuramente altri prodotti adatti a loro:

Amica romanticona

La vostra amica ama i gesti carini piuttosto che il solito oggetto da scartare e mettere in borsa? I regali di Natale per lei sono i più complicati e anno dopo anno le idee sembrano finire.

Stampate le vostre foto preferite insieme e fatele un regalo che la stupirà: una stringa dove potrete appendere i vostri “momenti” più belli.

Vi lascio il link della stringa con clips led che ho trovato online e che mi fa impazzire: –> https://amzn.to/34Yc6Q5

Di seguito altre idee originali che la stupiranno e saranno “vostre” per sempre:

Spero che i miei consigli possano esservi utili, cercherò comunque di trovare altre idee da condividere nelle mie stories di Instagram (potete seguirmi qui: –> https://www.instagram.com/giorgiadibasilio).

Ciaaaaaaao! 🙂

Con affetto,
Giorgia.

 

Write A Comment