Ho testato per un mese il dispositivo UFO FOREO con le maschere giorno e notte, la tecnologia che si unisce alla beauty routine e la rende più efficace e veloce! L’avanguardia svedese incontra la bellezza coreana.

Inizio con il raccontarvi, in maniera molto semplice, come si usa:

bisogna scaricare l’App FOREO e sincronizzare il dispositivo, a questo punto basterà passare il codice a barre delle maschere davanti alla fotocamera e verranno riconosciute.

Si posiziona poi il dischetto in tessuto con la maschera sul dispositivo, si dà l’ok per iniziare e in 90 secondi avrete terminato il vostro trattamento!

Oltre ad essere una soluzione comoda e veloce per chi purtroppo non ha tempo di prendersi cura della propria pelle, è mooolto più efficace rispetto alle normali maschere grazie alla terapia con luce led, termoterapia e pulsazioni T-Sonic. La maschera penetra in profondità e l’effetto è amplificato!

In base alla luce led potete scegliere i vari trattamenti: anti-età (rosso), anti-acne (blu), illuminante (verde).

Personalmente spesso e volentieri ripeto il trattamento poiché mi rilassa particolarmente passare il dispositivo sul viso, quindi i 90 secondi con Foreo diventano quasi sempre 180. L’ho usato su viso e collo e dopo l’utilizzo può essere lavato passandolo tranquillamente sotto all’acqua corrente. Una carica dura una vita, io sono ancora alla prima e lo utilizzo da un mese.

Passiamo al prezzo. Beh, diciamo che la qualità si paga e quindi è relativamente altino: 279 euro. Può essere acquistato in tutti gli store Sephora o sullo shop online –> QUI.

Ho utilizzato la maschera giorno Make My Day, è super idratante e lascia la pelle morbida tutta la giornata e la maschera notte Call It a Night, che è nutriente e la pelle resta liscissima, oltre ad avere un ottimo profumo che è sicuramente molto piacevole prima di addormentarsi.

Se non volete acquistare queste maschere nello specifico o semplicemente volete continuare a usare le vostre nessun problema, qualsiasi maschera in tessuto andrà bene (si può anche acquistare il tessuto su cui applicare le normali maschere che esistono in commercio).

Con il calore del dispositivo di FOREO si aprono i pori della pelle e la maschera riesce a penetrare in profondità grazie alle pulsazioni.

Già dopo la prima settimana di utilizzo la pelle risultava essere molto compatta, luminosa e tonica.

Inoltre spesso e volentieri, quando sono stanca, torno da un viaggio e devo riprendere “i ritmi di casa” la mia pelle è spenta e ho la faccia gonfia, con un semplice tasto è possibile attivare l’opzione di raffreddamento e il dispositivo è pronto per rinfrescare la pelle. Avete presente quando dicono che bisogna mettere i cucchiaini in freezer e poi passarli sotto agli occhi per sgonfiare le borse e altre cose così? Beh, con UFO di FOREO posso farlo in pochi istanti con un tasto e questa è un’altra cosa che mi piace tantissimo!

Dopo un mese posso dirmi completamente soddisfatta di questo prodotto super tecnologico che ormai è diventato parte integrante della mia beauty routine!

Mi rilassa tantissimo e trovo che le maschere siano di alta qualità, ce ne sono anche altre e penso proprio che appena terminerò queste le prenderò. Cioè ora anche applicare le maschere viso è diventato divertente MA CI RENDIAMO CONTO CHE FIGATA?

Inoltre con le maschere tradizionali non sempre si riesce ad applicare il prodotto in maniera uniforme su tutte le aree del viso, con UFO invece è semplice e veloce.
Ci evitiamo pure il panno caldo sul viso per venti minuti per far aprire i pori (cosa che io non facevo assolutamente, ma che so andrebbe fatta) o il dover tenere le maschere per tanto tempo quando magari andiamo di fretta!

Il prezzo non è basso e me ne rendo conto, forse l’unica nota dolente di FOREO è questa, ma se siete le tipe che quando si tratta della cura del proprio corpo non badano a spese e vogliono il meglio allora vi consiglio di acquistare questo prodotto, sono sicura che anche voi ne resterete soddisfatte come me!

Con Affetto,
Giorgia.

Write A Comment