Ciao a tutte,

quanto è bella la super confezione di rossetti di Sephora? I colori passano dai classici a quelli meno convenzionali (lilla, blu, viola, nero, ecc.) per le ragazze che vogliono dare un tocco di brio alle proprie giornate (o vogliono fare le foto per Instagram).
Alcuni hanno una durata molto lunga (quelli sui toni del rosa e del rosso), altri vanno via più facilmente (il nero e i nude). La maggior parte sono mat, alcuni metalicc o crema, ne abbiamo per tutti i gusti!
Lasciano le labbra molto morbide.
I miei preferiti sono:

  • 9  – Labyrinth city (mat);
  • 24 – Deep Water Bay (crema);
  • 36 – Spring break  (crema);

Vi lascio un video che ho girato con la mia nipotina in cui “vi faccio vedere” i rossetti.
In realtà è stato girato per gioco, volevo esercitarmi nel montaggio, ma alla fine ci siamo divertite talmente tanto nel farlo insieme (e lei ci teneva così tanto a vederlo pubblicato) che non ho potuto non metterlo online, mi fa sorridere ogni volta che lo guardo (e non vi dico quanto è felice Gioia di vedersi su YouTube).

Li ho testati TUTTI, ci ho messo una giornata intera, le mie labbra sono state gonfie 3 giorni dopo i vari metti e togli. MAI PIU’.

Iscrivetevi al nostro canale: https://www.youtube.com/giorgiadibasilio

Giuro che sto migliorando con il montaggio eh, questo video è pieno di errori, ma è al contempo pieno di felicità, nei prossimi non vi deluderò. 😉

Con Affetto,
Giorgia.

Write A Comment